Proposta per tirocinio professionalizzante: UOC Materno-Infantile, Età Evolutiva, Famiglia, Neuropsichiatria presso ULSS 20 di Verona

L'Unità Operativa di Coordinamento Materno Infantile, Età Evolutiva e Famiglia - Neuropsichiatria Infantile dell'ULSS 20 di Verona offre 2 posti per lo svolgimento del Tirocinio Professionalizzante presso la propria struttura. L'attività prevalente sarà la valutazione e la presa in carico di soggetti in età evolutiva con disturbi psicologici. Il lavoro prevede l'utilizzo di tecniche di indagine e d'intervento psicologico (colloquio, test proiettivi, test intellettivi, osservazione clinica), la stesura della cartella clinica, la formulazione diagnostica, la discussione del caso. Il tirocinante seguirà il tutor in queste attività e sarà coinvolto nelle riunioni d'èquipe multiprofessionale.

L'attività si svolgerà prevalentemente presso il Distretto Socio-Sanitario di S.Giovanni Lupatoto. 

Per maggiori informazioni contattare il dott. Liviano Foladori alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
indicando come oggetto della mail "tirocinio professionalizzante: UOC Materno-Infantile, Età Evolutiva, Famiglia, Neuropsichiatria  presso ULSS 20 di Verona".