Corso di Alta Formazione: Pratica del coaching integrativo

Corso di Alta Formazione: Pratica del coaching integrativo. Il colloquio di aiuto in ambito socio-educativo e psicologico

I Dipartimenti di Psicologia e di Pedagogia offrono agli studenti dello IUSVE e a partecipanti esterni interessati un Training formativo sul colloquio di aiuto che radica le sue premesse fondamentali nella Coaching Psychology.

Il percorso formativo è orientato a favorire lo sviluppo di conoscenze e di abilità esperienziali nell’ambito della pratica del coaching integrativo.
Si rivolge a tutti gli operatori che utilizzano nella loro professione il colloquio di aiuto, a differente titolo e con competenze differenziate (educatori, pedagogisti, coordinatori psico-pedagogici, assistenti sociali, psicologi, insegnanti, animatori, formatori).

Durante il training formativo verranno proposte attività pratico-esperienziali e fornite le principali conoscenze, per operare professionalmente nell’ambito di quella specifica relazione con l’altro, che rende possibile una riattivazione o riorganizzazione delle potenzialità e delle risorse individuali.

Il training formativo si svolgerà presso il Campus Iusve di Mestre, nei giorni 09 - 10 - 11 Marzo 2018.

Ai partecipanti verrà rilasciato un certificato di Alta Formazione IUSVE in “Pratica del coaching integrativo. Il colloquio di aiuto in ambito socio-educativo e psicologico” (24 ore).

Per formalizzare l’iscrizione
Inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. richiedendo il modulo di iscrizione al corso

Per informazioni inerenti al corso
Per ulteriori informazioni contattare la responsabile scientifica del corso prof.ssa Beatrice Signorotto inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il programma del corso