Proposta tirocinio ​curriculare presso AVM Holnding (Selezione e valutazione risorse umane)

Avm Holding propone agli studenti IUSVE in Psicologia dell’educazione (laurea triennale) di vivere l’esperienza di tirocinio curriculare presso AVM Holding di Venezia.

La struttura Selezioni e Valutazioni Risorse Umane, all’interno della Direzione del Personale ed Organizzazione di gruppo,  si occupa di selezioni, valutazioni, politiche meritocratiche e titoli professionali. In particolare nelle selezioni si occupa di soddisfare le necessità quali-quantitative di personale per tutte le società di Avm Holding. Le attività di selezione sono finalizzate sia alla individuazione e sviluppo di personale interno sia al reperimento e selezione di candidati esterni. Le metodologie e gli strumenti utilizzati riguardano principalmente la valutazione del potenziale e le attività ad essa connesse.

AVM Holding rappresenta la trasformazione del gruppo Actv che, da operatore specifico del TPL, diventa il referente unico per la mobilità (pubblica e privata) per il Comune di Venezia.
Attualmente le società del gruppo AVM stanno mantenendo le proprie prerogative specifiche, ossia per Actv S.p.A. l’attività operativa di trasporto pubblico locale (T.P.L.) nel bacino veneziano, per Vela S.p.A., l’attività commerciale a servizio prevalentemente del T.P.L. e marginalmente di altri eventi e merchandising, per PMV S.p.A. l’attività di gestione e manutenzione del patrimonio afferente il T.P.L. veneziano urbano ed extraurbano e la realizzazione del sistema tranviario a Mestre.

Parimenti, la società AVM S.p.A. ha continuato come in precedenza ad esercitare direttamente i servizi di mobilità privata e a gestire l’attività di progettazione e realizzazione di opere pubbliche in materia di mobilità per il Comune di Venezia.
Sito web di riferimento: www.avmspa.it

Il tirocinio si svolgerà presso la sede di Venezia, Isola Nova del Tronchetto, e prevede le seguenti attività: fornire supporto operativo per le attività di selezione del personale per tutte le società del gruppo, affiancando i responsabili nelle attività riguardando l'intero iter selettivo (recruiting, stesura job description, job analisys, screaning dei curricula, convocazione candidati, valutazione del potenziale). Collaborerà inoltre nelle attività riguardanti i processi di sviluppo del personale interno.

Se interessati, si prega di inviare la propria candidatura completa di C.V. a Giorgio Lorenzi, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: tirocinio curricolare, psicologia, avm