Proposta tirocinio ​curriculare per studenti PSE presso Co.Ge.S don Lorenzo Milani

La cooperativa sociale “Co.Ge.S. don Lorenzo Milani” accoglie in tirocinio studenti universitari in corso di studio e laureandi/neolaureati per i seguenti ambiti di attività:

  1. gestione progetti di inclusione sociale
  2. gestione di progetti a valere sul fondo sociale europeo
  3. europrogettazione
  4. promozione e attivazione tirocini d'inserimento lavorativo

E’ possibile candidarsi per una o più aree di intervento inviando richiesta corredata di curriculum vitae e breve presentazione all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Co.Ge.S don Lorenzo Milani è stata costituita nel 1994 per intervenire nel settore sanitario, sociale e del lavoro. Dispone di un’Agenzia Sociale, accreditata alla Formazione e ai Servizi per il Lavoro alla Regione del Veneto, nonché dotata di Sistema di Gestione Qualità certificato, che si occupa di progettazione in ambito europeo, nazionale, regionale e locale, per la promozione del benessere in ambito sociale e psicologico, per creare opportunità lavorative e di formazione. La cooperativa, inoltre, dispone di strutture socio-sanitarie per la cura delle persone in stato di dipendenza patologica e strutture di accoglienza per minori e adulti stranieri che versano in situazioni di difficoltà.

I tirocini saranno attivati presso l’Agenzia Sociale in Viale San Marco 172, Mestre VE.

Qui puoi scaricare il documento con tutte le informazioni per il tirocinio