Tirocinio IUSVE e UNIS&F Lab (TV)

Attività del tirocinio
L’ attività di tirocinio si svolgerà sia presso lo IUSVE sia presso UNIS&F Lab ( il laboratorio esperienziale di Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone).
Grazie alla convenzione con lo IUSVE gli studenti avranno la possibilità di sperimentarsi in ambito aziendale, partecipando sia ai corsi di Formazione ( affiancando la Docente) sia al progetto “ I 5 sensi strumento di prevenzione per la sicurezza del lavoratore”. Scopri i corsi
Lo studente imparerà ad utilizzare le strumentazioni del Biofeedback e Fitlight e a trasferire le proprie competenze in ambito aziendale.
Avrà anche l’opportunità di affiancare la Docente, Prof. Marcella Bounous nei vari corsi di Formazione che avranno come obiettivo quello di migliorare le capacità di gestione dello stress, delle reazioni emotive e del controllo dei pensieri dei partecipanti.
Imparerà a lavorare in team, nel rispetto delle ruoli e delle competenze delle varie figure professionali e a strutturare dei percorsi di Formazione in ambito aziendale.

Competenze richieste
Conoscenze dello strumento Biofeedback e/o Fitlight

Periodo e impegno orario
Il periodo di tirocinio verrà concordato con il docente

Per invio della candidatura e maggiori informazioni
dott.ssa Marcella Bounous (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)