Centro Phoenix Srl ricerca figure da inserire nel proprio team

Centro Phoenix Srl ricerca figure da inserire nel proprio team

Azienda: Centro Phoenix Srl (Psicologia Neuropsicologia Riabilitazione Psicoterapia)
Settore: Sanitario
Requisiti richiesti: Siamo alla ricerca di specializzandi o specializzati in Psicoterapia Cognitivo e/o Comportamentale da inserire nel nostro team con l'obiettivo di farli crescere professionalmente ed economicamente.
Chi cerchiamo: Specializzandi iscritti al 3° o 4° anno o Specializzati in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.

Cosa offriamo
Collaborazione libero-professionale con piena disponibilità di orario settimanale per inserimento in diversi progetti già in essere con comuni, scuole ed enti, presso le nostre sedi sul territorio, oltre che per lo svolgimento dell’attività psicoterapeutica diretta al cliente.
Viene offerta della formazione aggiuntiva per aumentare le competenze e la possibilità di partecipare a gruppi di lavoro per attività terapeutiche con tecniche innovative, terapie integrate, co-terapia e attività di ricerca con altri psicologi o psicoterapeuti del Centro Phoenix.

Luogo di lavoro: Romano d’Ezzelino, Thiene, Bassano del Grappa (VI), Padova
Smart Working: No
Orario di lavoro: 5 giorni su 7 da concordare con la Direzione sanitaria, orario variabile dalle 8.00 alle 20.00 su appuntamento fissato dalla segreteria del Centro
Contratto: Prestazione d’opera intellettuale, Libero-professionista con Partita Iva
Mail invio candidature: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: job